Coppa Italia: Spezia-Spal

La Spal si gioca mercoledì l’accesso alla semifinale di Coppa Italia sul campo in sintetico dello Spezia, dove dovrà, per passare il turno, conquistare la vittoria.

Vecchi dovrebbe schierare: Costantino; Ghiringhelli, Beduschi, A.Vecchi, Canzian; Migliorini; Taraschi, Piras, P.Rossi, Marchini; Marconi.

Radiocronaca diretta, alle 14.30, sulle frequenze di Retealfa.

Telecronaca giovedì alle 13.30 ed alle 20.00, venerdì alle 17.30, sui canali di Telestense Ieri e Oggi.

Per il prossimo turno di campionato squalificati Agnelli, Laurenti e il difensore del Sorrento Romeo, arbitro Diego Rocca(fg), ha diretto Tritium-Spal 1-1. Non destano preoccupazioni le condizioni di Zamboni, uscito per crampi ad inizio ripresa con il Carpi.

Il settore giovanile, dopo aver ricevuto assicurazioni che entro la settimana sarà corrisposta una parte delle spettanze, prosegue regolarmente l’attività.

L’Arslab comunica che Nicola Zanardi, con i commercialisti di Butelli, sta completando la new diligence e sta continuando a contattare imprenditori che potrebbero acquisire quote societarie, che sono a disposizione anche del gruppo rappresentato da Oreste Peliccioni. Contatti ben avviati anche con un’altra cordata non ferrarese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *