A Copparo riprende la scuola di running

Dopo il lungo stop imposto dalla pandemia

Riprende a Copparo la scuola di running; dopo il Covid, con i nuovi protocolli, la ripresa è stata difficile ma entusiasmante, ed oggi con l’ultima lezione “collettiva”, atleti ed istruttori si salutano per riprendere a settembre con un nuovo quadrimestre.
“Abbiamo ripreso dopo la quarantena con una formula più soft, di 10 settimane anziché 15 e con gruppi di 5/6 Runner’s seguiti dai nostri coach e aiuto coach” , spiega Andrea De Vivo, responsabile della Copparo Runner’s School, e prosegue “dovevamo dare un segnale positivo di ripresa ed i nostri allievi si sono fatti trovare pronti e determinati come prima del covid, per questo siamo molto orgogliosi di loro”.
Non solo una scuola per migliorare le proprie prestazioni sportive, ma una vera e propria “palestra a cielo aperto” per incentivare uno stile di vita attivo e sano.
L’appuntamento con il nuovo quadrimestre è fissato a settembre, dove la Runner’s School Copparo con lo staff formato da Andrea De Vivo, Monia Perdomi, Mattia Rosati, Irene Pulga e Andrea Bergamini, metterà a disposizione tutta la professionalità ed esperienza per formare nuovi “Runner’s”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *