Corpo senza vita ritrovato in Darsena. Secondo i cc si tratterebbe del suicidio di un 31enne della Repubblica Dominicana – VIDEO

recupero darsenaIl corpo senza vita di un uomo di 31 anni, della Repubblica Dominicana, e che pare non risiedesse in città, è stato avvistato questa mattina nella Darsena del Volano, nei pressi del ponte di via San Giacomo.

A scoprire il suo corpo privo di vita, per alcune ore è rimasto sospeso nel vuoto, sono stati alcuni passanti che proprio stamattina davanti alla tremenda scoperta hanno immediatamente avvisato i carabinieri che in men che non si dica si sono recati sul posto e hanno accertato il decesso del 31enne che dai primi controlli non risulta nemmeno risiedere a Ferrara.

Pochi istanti dopo, sul luogo della tragedia, sono giunti anche i vigili del fuoco che hanno impiegato diverso tempo prima di recuperare il corpo dell’uomo.

Alcuni dei vigili del fuoco infatti con apposite imbragature si sono dovuti calare dal ponte e raggiungere la parte sottostante della strada che attraversa il Volano, per poter recuperare il corpo poi trasportato via con un gommone calato in acqua, nel tratto del Volano che si trova vicino ad Ingegneria.

Ora il corpo del 31enne si trova all’istituto di medicina legale in attesa dell’autopsia che dovrà fornire gli ulteriori elementi per capire le vere ragioni del decesso del 31enne, anche se l’ipotesi più accreditata dai carabinieri è quella il suicidio. I militari tuttavia vogliono vederci chiaro e non escludono anche a ltre piste investigative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.