Costruttori, domani gli ex soci incontrano Nigro

01coopcostruttori

Al commissario Renato Nigro chiederanno qual è la reale situazione di Coopccostruttori commissariata dal 2003. Perché sapere che cosa è esattamente successo in questi 11 anni di commissariamento sarà funzionale al fatto di conoscere se in futuro potranno ma vedersi restituiti i soldi persi nella cooperativa”.

Loro sono gli ex soci di Coopcostruttori, quelli del Carspac due che domani, alle 11,30 saranno rappresentati da una delegazione che prenderà parte ad un incontro richiesto dal sindaco di Argenta, Leonardo Fiorentini. Il primo cittadino ha infatti accolto l’invito di un socio caduto nel crac e che non fa parte del Carspac, Tommaso Carnacina.Carnacina alcune settimane fa scrisse una lettera su Estense.com per richiamare l’amministrazione sul ‘caso Costruttori’ che ad Argenta ha prodotto e produce ancora molte ferite e economiche e non solo.

Così il sindaco ha organizzato l’incontro con il commissario e domani con lui in Castello Estense ci saranno anche le due delegazioni dei soci Carspac Uno e Carspac Due e l’ex presidente della Provincia, Marcella Zappaterra, candidata nelle liste del Pd per le Regionali. “A Nigro – dichiara il portavoce del Carspac Due, Giovanni Bigoni – vorremmo anche chiedere perché non rendono mai pubbliche tutte le operazioni che riguardano al Coopcostruttori e che ci permetterebbero di capire se mai riusciremo ad ottenere fino all’ultimo centesimo i nostri soldi versati nella cooperativa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *