Covid-19, Ferrara piange altre 11 vittime decedute nel week end

Undici decessi registrati negli ospedali del territorio di Ferrara tra il 22 e il 24 gennaio, alcune delle quali ricoverate in ospedale da inizio mese: si tratta di 7 uomini e 4 donne.

L’ospedale S.Anna di Ferrara a Cona ha registrato nell’ultimo week end cinque vittime: quattro uomini ed una donna: un 68enne di Bondeno, ricoverato lo scorso 14 gennaio; un 86enne ed un 82enne entrambi di Ferrara, un uomo di 92 anni Terre del Reno ed una donna di 82 anni di Copparo.

All’ospedale SS.Annunziata di Cento sono deceduti un uomo di 83anni di Ferrara, ospite della Cra Paradiso ed una donna di 93anni, di Ferrara, ospite del Pensionato Beatrice d’Este

Quattro le persone decedute i questi tre giorni all’ospedale del Delta di Lagosanto: due ferraresi, un 96enne ed un 80enne. E poi una donna di 95 anni di Ferrara, ospite della Cra Ripagrande ed una 91enne di Bondeno, ospite della Cra S.Antonio di Fiscaglia.

Sale così a 519 in numero delle vittime da coronavirus registrate sul territorio ferrarese da inizio pandemia: 237 uomini e 282 donne. Di questi 188 erano ospiti di strutture residenziali e Cra per anziani. 25 erano residente fuori provincia, tre fuori regione ed uno di nazionalità polacca.

Un pensiero su “Covid-19, Ferrara piange altre 11 vittime decedute nel week end

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *