Crisi, Confartigianato: ripartenza dalle piccole aziende

10 confartigianato merletti di vico“In Italia non si bada sempre al senso comune, ma noi ce la faremo, perché la responsabilità sociale dell’impresa noi l’abbiamo dentro”.

Con questo messaggio di fiducia, Giorgio Merletti, neo presidente nazionale della Confartigianato, ha chiuso l’incontro “Il nostro futuro è nei piccoli. Rilanciare l’economia valorizzando il territorio”, che lo ha visto protagonista insieme a Dario Di Vico, giornalista del Corriere della Sera.

Durante l’incontro è stato messo al centro il ruolo che le piccole e medie imprese avranno nello scenario economico italiano dei prossimi anni.

Il presidente nazionale di Confartigianato a tal proposito ha avanzato diverse richieste alla politica come la “diminuzione del fisco, burocrazia più semplice, maggiore accesso al credito e tempi nei pagamenti più rapidi”.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=47e935ca-0f30-4379-934a-55726503ca3f&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *