Crolla pensilina in via Comacchio

pensilina via comacchioPensilina crollata probabilmente a causa del caldo. L’alta temperatura di venerdì pomeriggio infatti sembrerebbe il motivo del cedimento degli agganci al terreno.

Il caldo avrebbe indebolito l’asfalto e la struttura ha così ceduto. Questa una delle possibili cause del crollo della pensilina per l’attesa degli autobus in via Comacchio, vicino alla nuova rotonda di San Giorgio.

Si tratta di una pensilina installata da pochi mesi. Al momento del cedimento sotto la copertura non c’era nessuno. A metà pomeriggio una ferrarese aveva notato una strana inclinazione della struttura.

Anche in redazione era arrivata una segnalazione da parte di una telespettatrice. Avvertiti gli agenti della Polizia municipale, i vigili hanno sgombrato la zona fino a quando la pensilina non è crollata del tutto.

Rotti i vetri, durante la caduta non è stato riportato nessun danno a cose o persone. La zona adesso è stata transennata e la fermata del bus è stata spostata qualche metro più avanti. Ora bisognerà capire i motivi reali del cedimento perché una cosa del genere non accada più.

%CODE%

One thought on “Crolla pensilina in via Comacchio

  • 20/07/2013 in 23:05
    Permalink

    Ma metter due plinti con tira fondi no!!! Mi sembra di sognare sono cose da dilettanti tristi ciao

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *