CUS Amaysie: prosegue la serie di vittorie

Arriva un facile successo anche con il Tennis Club Decima

Continua la corsa della squadra CUS Amaysie nel campionato di serie C con l’ennesima vittoria in casa, sulla formazione del Tennis Club Decima con un netto successo per 4 a 0 senza la necessità di disputare i due doppi. Debole la squadra bolognese per sopportare la corazzata CUS che ha schierato per primo Emiliano Spettoli che in meno di un’ora si è sbarazzato di Guaraldi per 62 60 e Stefano Stifani ha superato Lamberti con il punteggio di 6-4, 6-4. Poi sono scesi in campo i fratelli Schuett dove Manuel ha prevalso su Ferrari per 6-3, 6-2 mentre Oliver aveva la meglio su Rusticelli con il punteggio di 6-1, 6-2.
Sul punteggio di 4 a 0 essendo ai play off e quindi ad eliminazione diretta i due doppi ormai ininfluenti di comune accordo non sono stati disputati. Domenica prossima la squadra del CUS Amaysie affronterà il Club Atletico Faenza sui campi in terra rossa della cittadina romagnola per giocarsi il passaggio al tabellone nazionale.
La squadra romagnola merita rispetto perché annovera tra i suoi giocatori elementi quotati come Zanchini, Pompei, Cicognani, Casadei ed alcuni giovani promesse. Sarà sicuramente un match difficile e combattuto dove i doppi e forse il doppio di spareggio potrà essere decisivo.
Nella foto da sx Spettoli, Stifani, Masetti, Manuel Schuettt e Oliver Schuett

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *