Dalla Gran Bretagna e dagli Usa all’Ospedale Cona

09 cona meeting maxillo

Un week end di convegni e di meeting all’ospedale di Cona che hanno richiamato a Ferrara diversi professionisti medici di livello internazionale. L’ospedale di Cona infatti è stato scelto come sede del meeting primaverile della società di chirurgia maxillo facciale della Gran Bretagna.

Un club molto prestigioso che si riunisce due volte all’anno in tutte le parti del mondo, e per la primavera 2013 ha scelto Ferrara. La scelta dell’Italia e di Ferrara in particolare è dovuta all’importanza che il reparto di chirurgia cranio maxillo facciale dell’azienda ospedaliera universitaria riveste a livello internazionale.

Un’altra eccellenza della sanità estense è il centro deglutologico, e proprio i difetti della deglutizione sono al centro dell’incontro organizzato dal professor Antonio Pastore in aula magna, sempre all’ospedale di Cona. Otorinolaringoiatri ma non solo stanno partecipando al meeting di due giorni con la docente statunitense di Boston, Susan Langmore, tra le massime esperte di tutto il mondo.

Il congresso infatti mira alla conoscenza di nuove metodiche per risolvere le patologie della deglutizione, spesso legate anche a malattie come il Parkinson o le polmoniti.

%CODE%

2 pensieri riguardo “Dalla Gran Bretagna e dagli Usa all’Ospedale Cona

  • 11/06/2016 in 21:07
    Permalink

    Sono la signora distefano ho un grande problema mi hanno operato 16 anni fa alla mandibola ma adesso dopo 16 anni CHe mi hanno dannigiato il nervo gangelo e ho dolore del primo giorno ma adesso mi puio aiutare che la possibilità che vengo in GB per aiuto

    Rispondi
  • 11/06/2016 in 21:11
    Permalink

    16 anni fa mi anno tolta la mandibola sinistra ma adesso ho dolore terribile hanno detto che hanno dannigiato il nervo gangelo mi puio aiutare

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *