Dalle 8 di domani il Pronto Soccorso sarà a Cona

Il trasloco dell’ospedale Sant’Anna da corso Giovecca a Cona sta per concludersi. Domani toccherà al pronto soccorso, e sarà uno dei trasferimenti più delicati di queste settimane di trasloco.

A Cona, a partire dalle 8, ci sarà un pronto soccorso unico, che centralizzerà gli attuali pronto soccorso di oculistica, pediatria, ostetricia-ginecologia e ortopedia-traumatologia.

Il Pronto Soccorso del Sant’Anna a Cona è nei pressi dell’ingresso dell’Ospedale da via Aldo Moro, vicino all’uscita di “Cona” della superstrada Ferrara-mare. Il pronto soccorso, da domani, dovrebbe garantire un servizio più veloce oltre a una maggiore privacy e a più comfort per i pazienti.

Domani, oltre al pronto soccorso, sarà trasferita anche cardiologia, l’unità terapia intensiva coronarica, ostetricia-ginecologia e la terapia intensiva neonatale. Oggi invece è stata la volta della pediatria  e di medicina d’urgenza.

Mentre giovedì, quando tutte le degenze saranno trasferite, toccherà alla neurochirurgia e alla rianimazione ospedaliera.

[flv image=”https://www.telestense.it/wp-content/uploads/2012/06/ps-cona.jpg”]rtmp://telestense.vod.weebo.it/vodservice/20120612_02.flv[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *