Darsena city: il restyling della galleria – VIDEO

Un restyling della galleria che parte da una new entry commerciale già arrivate al Darsena City proprio una settimana fa.

Un nuovo ingresso, una cassa per i biglietti del cinema che viene trasferita prima di Natale al piano superiore dove ci sono le sale, una zona nursery e poi un food collegato con le stesse sale, oltre a una leisure, o del tempo libero, utile alle famiglie e alle persone che attendono la proiezione.

 

 

 

E’ il futuro della nuova galleria commerciale del Darsena City che prenderà corpo in modo vigoroso nel 2017. Entro la metà del prossimo anno infatti arriverà anche un nuovo negozio di abbigliamento che servirà tutti: dai bambini alle donne…

C’è poi il supermercato che con il nuovo anno, più probabile verso la fine del 2017, acquisterà una una nuova veste, assicura il direttore commerciale, che sottolinea come il trasferimento della cassa per i biglietti del cinema, una volta trasferita al piano superiore, libererà la galleria che acquisterà un nuovo look e sarà fruibile da un nuovo ingresso, adiacente anche alle palazzine residenziali. Il cinema, tuttavia, rimane l’attrazione prevalente e per tale motivo anche i parcheggi sotterranei verranno meglio distribuiti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.