Davide Bergamini, candidato Lega Plurinominale per Ferrara Camera – VIDEO

Emilia Romagna: Davide Bergamini, Lega, candidato alle Elezioni politiche 2022, è capolista nel Collegio Proporzionale di Ferrara, Ravenna, Rimini, Forlì Cesena, per la Camera dei Deputati – Emilia-Romagna P03.

Bergamini (Lega): “Mancano medici e infermieri, rischio ...

Chi è Davide Bergamini:

Sindaco di Vigarano Mainarda, candidato per la coalizione di Centro Destra (1) nel collegio plurinominale Romagna – Ferrara.

Professione: Ha conseguito la licenza di scuola superiore ed è imprenditore nel settore del commercio.

Ruoli Istituzionali: Sindaco di Vigarano Mainarda, Comune in provincia di Ferrara, in precedenza referente provinciale della Lega Salvini Premier, carica da cui si è dimesso all’atto della candidatura.

Incarichi politici: già referente provinciale della Lega Salvini Premier

Slogan della Lega “Io ci credo”, condivisa pienamente dal candidato, che, comunque, rimarrò, dice, a fare il sindaco, anche se eletto alla Camera dei Deputati, essendo le due cariche compatibili. Intende rappresentare le esigenze dei territori e in particolare di quello ferrarese, dando ascolto ai Sindaci e alle loro esigenze.

“Andare a Roma, dice, sarà un’opportunità per Vigarano, per l’intero territorio che potrà essere più vicino al Governo e a tutti i Comuni che rappresenterò nel collegio”“

(1). La coalizione di Centro Destra alle elezioni politiche del 2022 riunisce varie forze dell’area populista di destra, sovranista e nazional-conservatrice dello spettro politico italiano. A capo di essa vi sono Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Silvio Berlusconi. Comprende quattro distinte formazioni politiche: Fratelli d’Italia (FdI), Lega per Salvini Premier (LSP) Forza Italia (FI), Noi moderati (NM)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.