DESPAR4T: parte il minibasket granata

Speciale promozione a 150 euro annui per il 75° compleanno della società
Inizia finalmente una nuova stagione anche per i più piccoli del minibasket targato Despar 4 Torri. Tanti gli eventi in programma per l’annata sportiva che sta per iniziare, dopo un lungo e difficile periodo, in modo che anche i più piccoli possano giocare a basket e divertirsi. Lo staff Despar ha infatti ufficializzato le due settimane di open day di settembre 2022 per tutti i bambini e le bambine, di età compresa tra i 5 e gli 11 anni, che vorranno provare a giocare a minibasket:
La società, per il suo settantacinquesimo anno di storia, propone un’offerta speciale per tutti i bambini e le bambine: la quota d’iscrizione annuale sarà di 150 euro, incluso il kit completo firmato 4 Torri. La settimana di prova sarà totalmente gratuita e si prevedono sconti con la formula “porta un amico” in 4 Torri e con le promozioni riservate a fratelli e sorelle di atleti tesserati.
Gli open day riservati al minibasket nelle date di settembre indicate si svolgeranno al Pala 4T di via Maragno 7 a Barco, Ferrara.
Per informazioni e iscrizioni contattare il responsabile del minibasket Claudio Pasetti al numero 3474538621, oppure scrivere via mail all’indirizzo pallacanestro4torri@gmail.com o su tutti i canali social 4 Torri Ferrara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.