DESPAR4T: premiazione per la stagione 2021/2022

Per i successi delle rappresentative dell’Under 19 Silver e della Prima Divisione

Giornata di premiazioni sabato 5 novembre per la Despar 4 Torri. Nella cornice del Palazzo di Varignana a Castel San Pietro Terme, i granata hanno ricevuto ufficialmente il riconoscimento per le vittorie della stagione agonistica 2021-2022: rappresentative dell’Under 19 Silver e della Prima Divisione, classificatesi prime nei rispettivi campionati, sono state premiate dal Comitato regionale emiliano-romagnolo, alla presenza di personalità rilevanti della pallacanestro nostrana come il Presidente della FIP Petrucci. A coronamento della mattinata, poi, Pier Luca Pevere, grande protagonista anche quest’anno con l’Under 19 Gold e la C Silver, ha ricevuto con altri ragazzi il premio di studio per gli atleti meritevoli. Una grande giornata per la 4 Torri e il suo settore giovanile, insomma, insieme alle tante altre società premiate che rappresentano il più alto livello del basket regionale.
Contentissimo il coach dell’Under 19 Francesco Villani: «Un’emozione unica. Da molti anni la società non raggiungeva questo traguardo, e noi siamo fieri di esserci arrivati: assieme a società storiche come Virtus e Fortitudo c’è anche un pezzettino di Ferrara, rappresentato da noi, a livello giovanile. Abbiamo meritato questo traguardo, che deve però essere un trampolino di lancio per molti dei nostri atleti che usciranno dal nostro vivaio, e che si ricorderanno di averne fatto parte».
Emozione doppia per Lorenzo Marianti Spadoni, vincitore da capitano della Prima Divisione e vice allenatore di Villani con l’Under 19: «Salire sul palco con tanta gente per me è stato doppiamente bello. Un’esperienza fantastica, in un posto meraviglioso e con tanta gente altrettanto bella».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *