DESPAR4T: tante aspettative in vista della stagione delle giovanili

In occasione dei 75 anni della società granata

Ai nastri di partenza una nuova stagione per il settore giovanile della Despar 4 Torri Ferrara, che quest’anno celebra i suoi 75 anni di storia mettendo al primo posto proprio i ragazzi più giovani, una priorità della società fin dalla sua fondazione nel lontano 1948: lo dimostra la compagine di Serie C Silver, rinforzatasi con tanti innesti under dal vivaio, che è pronto ad accogliere e a far crescere nella famiglia 4 Torri altri talenti che potranno indossare, un giorno, la maglia della prima squadra.

Saranno cinque le competizioni che metteranno alla prova i ragazzi granata: Under 19 Gold (degli allenatori Francesco Villani, Lorenzo Marianti Spadoni e Federico Tani), il gruppo composto dai ragazzi dell’Under 19 Silver e dell’Under 17 Silver (con i coach Marco Brilli, Lorenzo Marianti Spadoni e Niccolò Gambale), Under 15 Silver (allenata da Tiziano Tarquini e Andrea Moretti) e infine l’Under 13 Silver (con coach Claudio Pasetti). Tutti i gruppi saranno supervisionati dal nuovo responsabile del settore giovanile e allenatore della prima squadra, Tiziano Tarquini.

Sono aperte le iscrizioni a tutti i ragazzi, nati tra il 2003 e il 2010, che vogliano entrare a far parte della famiglia 4 Torri Ferrara, con una settimana di prova gratuita. Per informazioni contattare il numero 3468412434 o scrivere alla mail pallacanestro4t@gmail.it e sui canali social della Pallacanestro 4 Torri. Si ricorda l’obbligo di esibire il certificato sportivo agonistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.