Voto, Di Martino (FI): “Il mio ufficio elettorale in zona Gad”

di martino

Il consigliere provinciale Pdl, in corsa per le comunali, annuncia che aprirà una sede elettorale vicino al Grattacielo e ritiene che il futuro sindaco debba rilanciare il quartiere pieno di problemi partendo dallo vocazione sportiva che quell’area presenta da anni.  

Forza Italia – Pdl apre un ufficio elettorale per la corsa al voto nelle prossime amministrative proprio nella zona Gad, Giardino, Arinuova D’Oro. Lo comunica il consigliere provinciale del Pdl, Cristiano Di Martino, in corsa per un posto in consiglio comunale proprio nella lista di Forza Italia.

“Il comitato elettorale ed io abbiamo deciso di dare un segnale forte e preciso ad una zona dove è necessario ascoltare le idee e dare un senso concreto ala nostra azione grattacielopolitica” scrive Di Martino in una nota stampa giunta in redazione.

“La mia idea è quella di rilanciare il quartiere attraverso un progetto che partirà dal fatto che in tutta quella zona c’è una linea immaginaria che lega uno dopo l’altro impianti sportivi di rilievo e che dovranno essere gli organi pulsanti della rinascita della zona e non certo, come pensa il sindaco, spostando lo sviluppo della città verso Cona, come se non fosse bastato l’errore di mettere un ospedale nel deserto di una palude, dove ora si vuole espandere anche la città”.

Poi Di Martino, aggiunge: “Mettendo il mio comitato in quel quartiere sarò tacciato di strumentalizzare un problema per fini elettorali ebbene se tutto questo servirà a che il futuro sindaco si concentri per risolvere le ormai croniche problematiche del quartiere, sono disponibile a sostenere anche questa esemplificazione da bar della mia scelta”. Di Martino inoltre pensa inoltre ad uno sviluppo sempre nella zona della stazione del commercio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *