Dilettanti: big match in Promozione tra Portuense e Codifiume

dilettanti 2Inizia prima della fine dell’anno il girone di ritorno in Eccellenza, così nel girone A la Centese ospita il San Felice di Giuriola e Lunati per cercare un risultato positivo. L’impresa non sarà delle più semplici, anche perchè i biancazzurri hanno perso pezzi nel mercato di riparazione e proverà a farcela con coloro che sono rimasti fedeli alla causa. Passando al girone B, l’Argentana deve approfittarne assolutamente altrimenti sono guai, visto che il 18esimo turno la mette di fronte fuori casa al fanalino di coda Misano, mentre la Copparese, con un ritrovato Veronese al centro della difesa, fa visita al Russi che ha preso l’ex granata Gallinucci.
Anche in Promozione è già stato effettuato il giro di boa e si riprende col ritorno. Occhi puntati sul derby tra Santa Maria Codifiume e Portuense con gli argentani che cercano di battere cassa per due motivi. Il primo, perchè affrontano i rivali di sempre rossoneri, il secondo perchè si aspetta l’atteso esordio del neoacquisto Davide Marchini che ha fatto tribolare gli operatori di mercato che aspettavano una sua decisione definitiva. Nel frattempo, il Reno Centese cerca punti salvezza in casa col Bagnacavallo e il Sant’Agostino vuole tornare al successo nella gara odierna col Lavezzola per non perdere terreno dalle prime della classe.
Diverso il discorso in Prima categoria girone F. Nella prima giornata di ritorno, il Comacchio Lidi campione d’inverno riceve un San Carlo sempre in forte difficoltà, la Poggese che insegue ospita il Basca di mister De Furia e l’outsider Gorino fa gli onori di casa ai cugini della Codigorese. In quarta posizione c’è il Gualdo Voghiera di mister Labardi che cerca di tornare al successo nella trasferta col Tresigallo, magari trascinato da bomber Bonaguro, mentre il Consandolo affronta un XII Morelli rafforzato dagli arrivi del trequartista Poletti e del portiere Brunelli. Infine, il Gallo ospita un Galliera in crisi, il Baura fa visita alla Bevilacquese e il Galeazza è ospite di un Mesola in cerca di riscatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *