Dilettanti: il Codifiume fa visita al Casalecchio

dilettanti 2

Giornata intensa per le ferraresi impegnate nei campionati regionali

Non ha scusanti la Centese che al Bulgarelli è chiamata al successo contro il Colorno per gettarsi alle spalle i risultati negativi di questi mesi. La compagine biancazzurra di Eccellenza, per centrare l’obiettivo, ha pure fatto tre acquisti in settimana. Si tratta del difensore Ciano e delle punte Dentale e Passerini quest’ultimo appena prelevato dalla Primavera del Bologna. Allo stesso modo, l’Argentana dopo l’impresa sfiorata domenica scorsa contro la capolista prova a ripetersi e a migliorarsi fuori casa contro l’ostico Progresso di mister Righi. La Copparese, sempre in cerca di un difensore, adesso è nella zona a rischio e ha bisogno di punti contro il Ravenna per non rovinare nelle sabbie mobili.
Passando alla Promozione girone C, la Portuense cerca il colpaccio fuori casa contro l’Osteria Grande per sognare ancora in campionato e rimanere attaccata alle prime delle classe. Giotta occasione per il Sant’Agostino che ospita il fanalino di coda Castel Guelfo. Il Santa Maria Codifiume, reduce da un pareggio e una sconfitta chiede spazio al Casalecchio che sconti non ne può fare essendo in piena lotta per il titolo. Il Reno Centese conta sui nuovi Buganza e Ingardi per sbarazzarsi in casa del Sasso Marconi e uscire dalla crisi che dura da inizio stagione.
In Prima categoria girone F, il Comacchio Lidi capolista riceve l’ostico XII Morelli, mentre il Gorino suo vice, senza lo squalificato Gelli riceve il Galeazza dei tanti nuovi volti. Dal canto suo la Poggese ospita il Mesola dopo l’incredibile 4 – 4 di domenica scorsa contro una Codigorese che adesso invece gioca lo scontro salvezza con la Bevilacquese. Il Gualdo Voghiera va a Dosso ad affrontare il San Carlo, mentre il Consandolo ospita un Baura sempre più in crisi. Infine, il Gallo riceve il Basca e il Galliera fa visita al Tresigallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *