Domani alle 17 presentazione libraria sul canale YouTube dell’Ariostea

Racconta le vicende di un cinquantenne alla ricerca dell’anima gemella il libro di Gérard Palant, che domani, martedì 11 maggio alle 17, sarà presentato in diretta video sul canale YouTube della biblioteca comunale Ariostea di Ferrara (per accedere clicca qui). All’incontro interverrà la traduttrice del libro Giorgia Pizzirani. Moderazione e letture saranno a cura del Consorzio Eventi Editoriali.

Commedia romantica, cronaca contemporanea di amori 2.0 che si vorrebbero annunciati ma si preannunciano disastrosi. Parigi. Gérard, fresco di divorzio, ha poco più di cinquant’anni ed è deciso a dare una svolta alla propria vita sentimentale trovandosi una nuova dolce metà. Dove? Su un sito di incontri online, postmoderno Cupido che promette ai propri iscritti di trovare l’anima gemella attraverso innocenti clic di mouse. Gérard si arma così dei migliori propositi e parte all’attacco, conoscendo dapprima online e poi in carne e ossa un parterre di donne tanto ricco quanto complicato.

– Fino al termine della situazione emergenziale tutti gli incontri culturali dell’Ariostea si svolgeranno in diretta video, nell’orario indicato, sul canale youtube della Biblioteca comunale (https://www.youtube.com/channel/UC1_ahjDGRJ3MgG45Pxs90Bg) oppure tramite il link alla homepage del Servizio Biblioteche e Archivi (http://archibiblio.comune.fe.it).

Il programma completo degli appuntamenti culturali della biblioteca comunale Ariostea di Ferrara alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *