Domenica a Migliarino le orchidee più belle del mondo

Domenica 20 Maggio, a Migliarino, ci sarà la 12sima edizione della Fiera del Fiore e dell’Expo “Naturalmente” mostra mercato del turismo e tempo libero all’aria aperta.

Ma sarà soprattutto la Fiera del Fiore a costituire un’edizione da record per Migliarino. Protagoniste assolute di questa edizione veramente da record, per qualità e numero degli espositori, della Fiera 2012 saranno le Orchidee, vere e proprie opere d’arte della natura. A Migliarino saranno esposti alcuni dei più bei esemplari al mondo.

Domenica 20 alla Fiera del Fiore di Migliarino non mancheranno altri spunti decisamente curiosi come l’esposizione delle Piante Carnivore “Fra Realtà e Leggenda”, ed, alle 17, la spettacolare Sfilata dei Carri Fioriti con show band e majiorettes. In serata, a conclusione della Fiera, un finale davvero suggestivo con il lancio di ben 250 lanterne cinesi.

Fra tanti fiori non mancheranno anche i profumi della buona tavola nello stand dei Sapori Tipici. Meno odorose, ma certamente più belle da vedere anche i camper le moto e le auto che si daranno appuntamento nello stesso giorno a Migliarino per il tradizionale raduno campetristico, per il ritrovo motociclistico, e per l’inedita sfilata delle “Auto dei Fiori”, le mitiche Dyane 2 cavalli. Domenica, insomma, non si può mancare a Migliarino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *