Domenica prima giornata di Spal: radiocronaca in TV

sport telestenseDomenica 1° settembre riparte il campionato di Lega Pro che vedrà protagonista anche la Spal, impegnata nella prima giornata fuori casa contro il Renate. Il gruppo Telestense – Rete Alfa, come sempre, seguirà le partite della squadra ferrarese, con diversi appuntamenti del palinsesto radiofonico e televisivo.

La domenica pomeriggio tornerà la radiocronaca esclusiva di Rete Alfa, in onda in FM sulle frequenze 91.2 per Ferrara, 101.2 per la provincia e 97.1 per i lidi, ma ricevibile anche in streaming su internet – anche nelle zone non raggiunte dal segnale – sul sito della radio www.retealfa.it. In parallelo, Telestense riproporrà il talkshow pomeridiano “Domenica con te” che quest’anno si svolgerà all’interno degli studi di Rete Alfa, aumentando l’interazione con la radio e con gli aggiornamenti della radiocronaca. Ampio spazio alla Spal, poi, nel tg della domenica, che da questo primo settembre torna in onda alle 19.30. A seguire, alle 21.30, la differita del match.

Il giorno dopo, torna il consueto appuntamento con “Lunedì sport” alle 21.15. Ospite della prima puntata sarà il patron Simone Colombarini.

Un pensiero su “Domenica prima giornata di Spal: radiocronaca in TV

  • 31/08/2013 in 21:22
    Permalink

    voglio augurare un’ in bocca al lupo ai giocatori della spal e alla società…. fateci sognare e forza spal!!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *