Domenica il torneo di minivolley dedicato a Stefania Gennari

A Codigoro, dalle 14.30, nella Palestra Centro Studi

Domenica 17 dicembre a Codigoro, presso la Palestra Centro Studi, a partire dalle ore 14.30, si terrà la terza tappa del Circuito S3 tour Fipav Ferrara 2017/18 del Basso Ferrarese.

L’evento rappresenta il primo Memorial Stefana Gennari, la giovane codigorese, grande appassionata di volley, vittima di un incidente stradale lo scorso settembre.

Nel ricordo di Stefania, centinaia di bambine e bambini di età compresa tra i 5 e i 12 anni, appartenenti in maggior parte alle società di volley della provincia, si sfideranno nei tornei nella nuova formula del circuito Volley S3, con 3 tipologie divere di gioco basate sulla dinamicità e il divertimento.

Ricordiamo inoltre che domenica scorsa si è svolta la seconda tappa del circuito S3 Alto Ferrarese, presso il Palareno di S.Agostino, con la partecipazione di 120 bambini su ben 11 campi, in rappresentanza delle società Benedetto Volley Cento, Oasi del Reno, 4 Torri Volley Ferrara, Acli S. Luca, Decathlon Volley, Volley Vigarano, Tra Terra E Cielo Poggio Renatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *