Donne protagoniste a Cna in festa. Morelli: “Puntiamo a un modo nuovo di fare impresa”

Un modo nuovo di fare impresa capace di coniugare sostenibilità ambientale, responsabilità sociale, parità di genere e capacità di guardare al futuro.

Si chiama Progetto EccoCID, nasce dall’impegno delle donne imprenditrici ed è il cuore dell’edizione 2022 di Cna in Festa, la manifestazione annuale di Cna Ferrara che quest’anno si terrà nella corte di Casa Romei a partire dalle 18.00.

“Dove c’è Donna c’è Impresa”, questo il titolo della serata-evento. Dopo il saluto di Davide Bellotti, Presidente provinciale di Cna Ferrara, è prevista la presentazione del progetto EccoCID (CID sta per Cna Impresa Donna), da parte della Presidente del CID Ferrara Jessica Morelli e delle donne imprenditrici del direttivo.

Jessica Morelli“EccoCID è un manifesto – spiega Jessica Morelli – per un modo diverso di fare impresa nella quotidianità. Un manifesto di valori ma soprattutto una concreta volontà di impegnarsi, crescere insieme, stringere relazioni, vivere l’azienda in modo più moderno e avanzato. Naturalmente è un manifesto lanciato dalle donne che riguarda tutti, donne e uomini. Mercoledì sera scenderemo nei particolari”.

Nella corte di Casa Romei saranno posizionati dei pannelli che illustreranno le parole chiave del progetto e collegheranno il progetto stesso al complesso delle attività svolte da Cna. Saranno inoltre allestiti degli stand che permetteranno agli intervenuti di approfondire i settori in cui opera l’associazione, i servizi che offre, le opportunità che mette in campo a beneficio degli imprenditori.

La serata prevede la possibilità alle ore 19.00 di effettuare una visita guidata gratuita al Museo di Casa Romei prenotando a questo link: https://bit.ly/CnaInFesta2022 . Al termine della serata, intorno alle 19.30, è prevista l’esibizione della Rock Cover Band “Pink Peppers” (Anna Maria Fedozzi Voce, Bruno Faccini Chitarra, Olimpio Forti Basso, Stefano Sardo Percussioni).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.