Dono benefico del Club 41 a favore della cura e della prevenzione del tumore al seno

Un dono che contribuisce alle attività di cura e di prevenzione del tumore al seno quello consegnato all’assessore alle Politiche sociali Cristina Coletti dal segretario dell’associazione Club 41 di Ferrara Martin Dallago.

L’acquisto dei pandori – ha spiegato Dallago – è stato infatti finalizzato alla raccolta di fondi, che verranno donati al reparto di oncologia dell’ospedale di Negrar (Verona) e il dono all’amministrazione comunale di Ferrara va a sottolineare il valore della collaborazione in atto con il Comune per le diverse attività di sostegno alla salute e al benessere sociale dei cittadini.

“L’associazione Club 41 – ha sottolineato l’assessore Cristina Coletti – ha collaborato fin da subito con il Comune e insieme sono state portate a termine attività di sostegno ai ferraresi in difficoltà, con particolare impegno profuso durante l’emergenza pandemica. Un ringraziamento quindi a tutti i soci e volontari di questo gruppo e della sua che raccoglie i soci più giovani, con i quali verranno messe in campo presto nuove iniziative di solidarietà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *