Doppio Blitz della Polizia in GAD e Centro Storico

polizia notteDoppio blitz degli uomini della Polizia di Stato, giovedì sera e venerdì sera in zona GAD e in centro cittadino. Un serie molto approfondita di controlli sono stati effettuati con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna di Bologna: obiettivo, il contrasto dell’immigrazione clandestina e dello spaccio di sostanze stupefacenti in zona GAD ed in centro cittadino.

Nell’ambito di tale servizio sono state identificate 39 persone di cui 20 di nazionalità straniera e controllati 51 autoveicoli, e denunciato un giovane nigeriano di 23 anni per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente: è stato trovato in possesso di gr 0,41 di cocaina, confezionata in una pallina di cellophane termosaldato, un grammo circa di un’altra sostanza stupefacente positiva ai derivati della canapa indiana e oltrre mille euro suddivisi in banconote di vario taglio. Nei confronti dello stesso inoltre, veniva emesso un nuovo decreto di espulsione e conseguente Ordine del Questore.

Analogo servizio è stato effettuato nel pomeriggio di ieri. Durante il quale sono state indentificate 24 persone di cui 17 di nazionalità straniera e controllati 3 autoveicoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *