Dove si gioca Spal-Vicenza? Mercoledì (o giovedì) la decisione, c’è molto ottimismo
Novità importanti sullo stadio e sulla prossima partita della Spal: ancora da chiarire dove si giocherà la prima sfida stagionale casalinga contro il Vicenza.
Bisognerà attendere ancora due giorni circa per avere l’ufficialità: mercoledì nel tardo pomeriggio, mal che vada giovedì mattina, verrà comunicato se la Spal giocherà o no, al “Paolo Mazza”, la prima partita casalinga della stagione di Serie B, domenica prossima, contro la storica rivale Vicenza.
Oggi pomeriggio sono stati effettuati sopralluoghi e collaudi allo stadio, struttura al centro dei lavori nelle ultime settimane, alla presenza dei funzionari della Questura di Ferrara. Collaudati, tra gli altri, il funzionamento dei tornelli, la videosorveglianza ma anche l’organizzazione dei servizi di polizia fuori e dentro stadio. Un sopralluogo fondamentale per ricevere l’autorizzazione alla vendita dei biglietti: prima, infatti, serve l’agibilità dello stadio Mazza. Sono tante le norme che una squadra e lo stadio che la ospita devono rispettare per militare nel campionato di serie B.
Per maggiori novità e approfondimenti sulla Spal e sulla prima casalinga contro il Vicenza, l’appuntamento è con “Lunedì Sport”, dalle 21 su Telestense.