Droga a Comacchio, arresti sulla Romea

carabinieriDue persone sono state arrestate dai carabinieri di Comacchio, per detenzione di stupefacenti. E’ successo la scorsa notte sulla Romea. Poco prima delle due, una pattuglia dei militari del nucleo operativo Radiomobile, ha fermato, all’altezza di San Giuseppe di Comacchio, un camper con a bordo un uomo, F.R. di 35 anni e una donna, M.G. di 29. E’ stata l’evidente tensione della coppia ad insospettire i carabinieri che hanno deciso di approfondire i controlli.

Così sono spuntate 19 dosi di ecstasy, oltre ad una cinquantina di grammi della stessa sostanza ed un bilancino di precisione. A quel punto i militari hanno deciso di estendere gli accertamenti alla loro abitazione di Codigoro. Qui sono stati recuperati 65 grammi di marijuana, numerosi semi di canapa, due bilancini di precisione e una somma in contanti di 6.390 euro, della quale i due, che risultano disoccupati, non hanno saputo fornire spiegazioni.

Processati per direttissima, sono stati condannati a due anni: la ragazza è stata rimessa in libertà, mentre il suo compagno si trova in carcere a Ferrara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *