Droga a lido estensi: giovani nei guai

carabinieri

Un gruppo di giovani appena maggiorenni era tenuto sotto controllo dai carabinieri di lido Estensi che ieri pomeriggio sono entrati in azione.

Dopo aver visto un ragazzo prelevare un piccolo involucro in cellophane da sotto un vaso nel giardino dell’abitazione, lo hanno fermato poco dopo che aveva ceduto la sospetta dose di droga a un suo coetaneo, scoperta poi essere 0,65 grammi di marijuana.

Il ragazzo, un 18 enne residente in provincia di Bologna, è stato così bloccato ed è poi partita la perquisizione in casa: dopo aver identificato altri 3 giovani presenti in casa, nell’abitazione hanno trovato uno spinello, nove dosi di marijuana quindici dosi di sostanza cristallina trasparente verosimilmente stupefacente, un grammo di cocaina più un un bilancino elettronico di precisione.

Il 18enne è stato così arrestato e trattenuto in camera di sicurezza del Comando in attesa del rito direttissimo che si è celebrato questa mattina: i tre giovani invece, due ragazzi ed una ragazza, venivano denunciati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *