Droga abbandonata al Parco Urbano

Quattro panetti di sostanze stupefacenti da quasi mezzo chilo. Una quantità di droga che può valere diverse centinaia di euro, abbandonati tra l’erba del parco urbano, in via Gramicia. A trovare i panetti un passante che martedì mattina ha chiamato la Polizia che è intervenuta con le Volanti.

Secondo gli agenti, i panetti di hascisc sono stati lasciati lì forse perché lo spacciatore non poteva fare altro. O era in fuga e se ne è liberato, oppure li ha persi per sbadataggine. Ma la Polizia ha messo a segno un altro colpo contro lo spaccio di droga.

Solomon Meye, 35enne originario del Sudan, secondo gli uomini della squadra mobile spacciava in zona grattacielo stazione. Martedì pomeriggio l’uomo è finito in manette per il reato di spaccio di cocaina. Gli agenti lo hanno fermato in via Porta Catene, ma l’attività investigativa durava da maggio.

[flv image=”https://www.telestense.it/wp-content/uploads/2012/04/06droga-300×119.jpg”]rtmp://telestense.vod.weebo.it/vodservice/20120418_06.flv[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *