Droga a Cento, la GdF arresta pusher e sequestra cocaina e hashish

GUARDIA DI FINANZASpacciatore arrestato a Cento dalla Guardia di Finanza.

Le manette sono scattate nel pomeriggio di martedì 29 maggio quando, dopo una serie di segnalazioni relative ad episodi di spaccio nella zona della Padurera/ viale Bulgarelli, gli uomini delle fiamme gialle sono intervenuti in quella zona e, nel corso di un appostamento, hanno assistito alla vendita di droga. Due giovani ragazzi, fuggiti alla vista della pattuglia, aveva infatti appena acquistato da un 42enne magrebino due involucri contenenti stupefacenti.

I militari intervenuti, dopo aver identificato il pusher e appurato che gli involucri abbondonati dai ragazzi fuggiti contenevano cocaina e hashish, hanno fermato lo spacciatore e sequestrato complessivamente 6,5 grammi di stupefacente già confezionati in singole dosi pronte per essere vendute.

Il 42enne condotto in caserma per gli ulteriori accertamenti, è risultato già noto alla Forze di Polizia, oltre che per il reato di spaccio, anche per reati di furto, ricettazione, danneggiamento, appropriazione indebita, truffa, sostituzione di persona, utilizzo di carte di credito false. Il marocchino è stato quindi arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Ferrara. Dall’inizio del 2018 la Tenenza di Cento ha sequestrato oltre 500 grammi di stupefacenti e denunciato 5 persone delle quali 2 arrestate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *