Droga e migliaia di euro nella borsa: arrestata

droga

Ancora un arresto per droga nel sottomura di Ferrara dove una ragazza di Brescia di 25 anni con diversi precedenti con la giustizia è stata fermata dalla Polizia dopo una fuga a piedi.

Lunedì pomeriggio la 25enne si era incontrata con un uomo, probabilmente extra-comunitario, sul baluardo di San Pietro, nei pressi di via delle Chiodare. Una Volante della Polizia stava perlustrando la zona quando ha notato i due che alla vista delle forze dell’ordine si sono dati alla fuga nel sottomura.

L’uomo è riuscito a far perdere le proprie tracce mentre la 25enne è stata bloccata in via Putinati.

Nella borsa aveva quasi 4 etti di hascisc oltre a 2300 euro in contanti probabilmente provento dello spaccio di droga. La ragazza, che probabilmente si trovava a Ferrara per questioni legate al mondo dello spaccio, è stata così arrestata e portata nel carcere femminile di Bologna.

In queste settimane, in via Baluardi e nel sottomura, si è intensificato il controllo da parte della Polizia in questa zona al centro dello spaccio di droga e in meno di due settimane sono stati già 4 gli arresti e 500 i grammi di sostanza stupefacente sequestrati dagli agenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *