Droga: inseguimento nella notte in pieno centro

E’ riuscito a scappare dalla Polizia di Stato, l’uomo che, durante la fuga, avrebbe abbandonato per strada un giubbotto con, nella tasca, 42 grammi di cannabis.

Il fuggitivo era stato avvistato dagli agenti, nella notte tra lunedì e martedì, mentre, in sella alla sua bici, parlava al telefono in piazza Cattedrale: poi, l’uomo, si sarebbe nascosto dietro una colonna del porticato della galleria Matteotti, davanti al noto fast food, per parlare con un uomo di origine nigeriana.

Alla vista degli agenti, i due sarebbero fuggiti: l’uomo a bordo della bicicletta, secondo il racconto della Polizia, non sarebbe riuscito a prendere velocità. Quindi sarebbe sceso dal mezzo, si sarebbe tolto il giubbino lasciandolo cadere al suolo e, dopo aver imboccato via Podestà, sarebbe riuscito a far perdere le proprie tracce.

L’altro uomo, un 34enne di origine nigeriana, è stato fermato e risultava privo di documenti. Accompagnato in Questura, è stato denunciato in stato di libertà, in concorso con persona rimasta ignota, per non aver fornito un documento di identità senza giustificato motivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *