Droga ai lidi: un arresto. Due minorenni milanesi nei guai

drogaUn giovane di 25 anni, B.M. di Comacchio, incensurato, la scorsa notte avrebbe provato a disfarsi di un pacchetto in cellophane con all’interno mezzo etto di marijuana, ma i carabinieri della compagnia di Comacchio, durante un controllo a lido di Spina, lo hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, poi, hanno effettuato anche una perquisizione domiciliare nella casa del 25enne, dove hanno trovato un altro grammo e mezzo di marijuana, un bilancino di precisione e 400 euro in denaro contante, probabile provento dell’attività di spaccio.

Tutto il materiale è stato sequestrato. L’arrestato ora è ai domiciliari ed è in attesa di giudizio direttissimo.

Nel primo pomeriggio sempre di ieri, a Lido delle Nazioni, i carabinieri di Porto Garibaldi hanno denunciato due minorenni, residenti nel milanese, per i reati di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso oggetti atti ad offendere.

Dopo la perquisizione personale, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 5 grammi di hashish e un grammo di marjuana, già divisi in dosi (oltre a un coltello a serramanico).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *