Droga: uomo arrestato con oltre 2 kg di hashish. Coppia nei guai

droga

Tre arresti per droga ieri nella zona del delta. Un uomo in auto aveva più di due chili di sostanze stupefacenti.

Con l’approssimarsi dell’estate e del bel tempo, il litorale comacchiese sta iniziando a popolarsi di turisti e vacanzieri. In parallelo, secondo i carabinieri della compagnia di Comacchio, si starebbero muovendo anche gli spacciatori di droga per coprire la domanda di sostanze stupefacenti.

Così i militari hanno intensificato i controlli e venerdì pomeriggio sulla Romea, all’altezza di Collinara, hanno arrestato un uomo di 32 anni di origine marocchina e residente a Ravenna che in auto aveva 2 chili e 3 etti di hashish. Quattro panetti nascosti nel mezzo che i carabinieri hanno trovato dopo un controllo minuzioso. Ora il 32enne si trova nel carcere di via Arginone.

droga mesolaSorte diversa invece per una coppia di Bosco Mesola: uomo e donna arrestati, sempre venerdì ma a mezzogiorno dai militari, per reati legati allo spaccio di droga. Ma come disposto dall’autorità giudiziaria, sono stati rimessi in libertà. Si tratta di un uomo di 41 anni con diversi precedenti con la giustizia e di una 34enne.

La coppia era a bordo dell’auto e l’uomo con sé aveva un panetto di hashish di oltre un etto di peso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *