Due equipaggi Ferraresi alla Coppa d’Oro delle Dolomiti

Alex-Luca De Angelis e Sisti-Gualandi alla classica gara di regolarità storica

I campioni ferraresi Alessio Alex De Angelis, in coppia con il fratello Luca, e Sergio Sisti che correrà con Anna Gualandi, prenderanno il via alla Coppa d’Oro delle Dolomiti come portacolori della scuderia estense “AD Promotor Classic”.
Questa classica della regolarità storica che partirà venerdì da Cortina d’Ampezzo, in provincia di Belluno, sarà il primo appuntamento del “Trofeo Grandi Eventi” promosso dall’Automobil Club Italia e vedrà gli equipaggi estensi impegnati per tutto il weekend. Grandi ambizioni per Sergio Sisti, tra i più forti regolaristi in campo nazionale e già vincitore di una edizione della Mille Miglia, ma anche per lo stesso De Angelis che, alcuni anni fa, si aggiudicò proprio la vittoria alla Coppa d’Oro delle Dolomiti in coppia con Gianfranco Mazzola su Healey Silverstone.
Il percorso della gara si snoderà su due tappe, da oltre 300 chilometri ciascuna, toccando alcuni tra i più spettacolari passi dolomitici.
Grande impegno per la scuderia ferrarese “AD Promotor Classic” che porterà in gara gli equipaggi De Angelis – De Angelis e Sisti – Gualandi e, grazie all’accordo di collaborazione con la scuderia Eberhard Classic Team, seguirà anche come supporto tecnico altri campioni di regolarità come il piacentino Gianmario Fontanella e Fabio Loperfido, a testimonianza dell’alto grado di professionalità raggiunto dalla prestigiosa squadra estense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *