Due nuovi supermercati Conad a Ferrara

Due nuovi supermercati in città a Ferrara con l’insegna Nordiconad. Sono quelli di Via Padova e Via Arginone, che da oggi lasciano il marchio Billa e passano con la margherita gialla.

Le due nuove apertura rientrano nella strategia di sviluppo del gruppo, che così incrementa a Ferrara del 9% le quote di mercato, anche in un periodo di significativa crisi economica. In città i supermercati da sei diventano otto, con il 27% delle vendite in promozione e l’abbattimento del costo medio del 26%.

Non solo alimentazione che resta il core-business del Gruppo ma anche due temi di grande rilievo per le famiglie: la sanità e la mobilità.

Fare il pieno di benzina e gasolio dal distributore di Via Eridano – dicono i vertici di Nordiconad – consente alle famiglie ferraresi di risparmiare all’anno dai 200 ai 700 euro.

Dal 6 dicembre 2011, giorno di apertura, al 5 aprile 2012 il distributore self-service ha servito più di 1.300 automobilisti al giorno, innescando un volano dei meccanismi virtuosi della concorrenza e registrato anche un forte decremento dei prezzi in altri distributori locali.

[flv]rtmp://telestense.vod.weebo.it/vodservice/20120421_07.flv[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *