Due week-end di spettacolo sui pattini a Bondeno

Oltre seicento atleti in pista nelle centoventuno gare in programma il 30-31 marzo e il 6-7 aprile

Sono più di 600 gli Atleti iscritti al tradizionale Trofeo Città di Bondeno AICS, giunto alla 17esima edizione e che vedrà le 25 Squadre partecipanti impegnate nei weekend 30/31 marzo e 6/7 Aprile.
Con organizzazione di Pattinaggio Artistico Bondeno, col patrocinio del Comune di Bondeno e di AICS, saranno 121 le gare in programma di Specialità Gruppi, Coppie Danza, Solo Dance, Artistico Singolo comprese le gare Promozionali e di Livello, fiori all’occhiello dell’attività AICS Pattinaggio.
Negli ultimi anni il Trofeo ha avuto una esponenziale crescita non solo numerica, ma anche tecnica grazie anche agli interventi di Guido Mandreoli (Direttore tecnico di A.S.D. Pattinaggio Artistico Bondeno e collaboratore di AICS Pattinaggio) avvallati e sostenuti da Claudio Faragona Responsabile Commissione Nazionale AICS Pattinaggio.
Le gare inizieranno alle 14 del 30 marzo con competizioni di Livelli AICS e di categorie Pomozionali AICS per poi dar spazio al gran serale dedicato alla Coppia Danza ed alla specialità Gruppi con inizio alle ore 21.
Attesissimo per tanti bambini il 31 marzo a partire dalle ore 8 con LA PRIMA GARA DELLA VITA, che per gli oltre 100 debuttanti rimarrà un ricordo sportivo emozionante indelebile.
Nel secondo weekend ancora gare di Livelli e Promozionali dalle 14 del 6 Aprile con serale dedicato alla Solo Dance Intenazionale e Promo AICS, mentre la giornata del 7 Aprile, a partire dalle ore 9, sarà dedicata nel pomeriggio anche alle categorie di singolo artistico, con uno spettacolo di livello tecnico garantito.
Per il secondo anno www.myrenty.it sarà presente al Trofeo con un pensiero dedicato a tutti i partecipanti ed un “luminoso podio strassato” costituito da tre Premi Myrenty che saranno assegnati da una giuria speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *