Eco Design Week 2016 nel Delta del Po, Riserva Mab Unesco – INTERVISTE

eco desing weekPresentata ad Adria, in provincia di Rovigo, la prima edizione di Eco Design Week 2016 che si terrà a fine giugno nel Delta del Po. Un appuntamento che ha come obbiettivo il rilancio e lo sviluppo sostenibile di un’area diventata riserva Mab dell’Unesco.

Una settimana da vivere nel Delta del Po veneto attraverso incontri, esposizioni, ospitalità, animazioni ed eventi culturali legati alla sostenibilità.

E’ quanto succederà con Eco Design Week, un fine settimana all’insegna della valorizzazione di un ambiente unico, da poco divenuto riserba Mab dell’Unesco, che si terrà dal 23 al 25 giugno in provincia di Rovigo, fra Adria e Portoviro. L’iniziativa è stata presentata dal Comitato Promotore a Villa Angeli ad Adria. Nel comitato Promotore, oltre all’Associazione capofila In Villa Angeli, anche la Fondazione Ca’Vendramin che darà un sostegno operativo e l’Agenzia Vassalli Associati che ha ideato e realizzato l’iniziativa, in collaborazione di aziende ed imprese, sia del Delta che del territorio nazionale. L’Eco sostenibilità dovrà essere la strada guida per lo sviluppo di un territorio rivolto alla Green Economy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.