Economia, Tagliani: “Cerchiamo alleati per uscire dalla crisi” – VIDEO

Il territorio ferrarese ha bisogno di un piano speciale di rilancio economico, dopo la gravissima crisi che lo ha colpito, paragonabile a una vera e propria calamità naturale, determinata dalla crisi Carife.

E’ nato da questa considerazione l’incontro organizzato lunedì scorso, 10 luglio, tra il sindaco Tiziano Tagliani e il Viceministro dell’economia Enrico Morando.

All’incontro erano presenti esponenti delle istituzioni pubbliche – università, camera di commercio, presidenza del consiglio dei ministri – e rappresentanti del mondo economico: Pierluigi Stefanini, Presidente del gruppo bolognese Unipol, il secondo gruppo assicurativo italiano; e Antonio Rosignoli, il direttore della sede ferrarese di BPER, la banca modenese che ha appena acquisito la Cassa di Risparmio di Ferrara

L’incontro è servito ad avviare un confronto prendendo in esame varie opzioni: riconoscere a Ferrara la qualifica di area di crisi economica complessa, creare una zona economica speciale, individuare incentivi per i giovani imprenditori; potenzieremo le infrastrutture, cioè le strade.

2 pensieri riguardo “Economia, Tagliani: “Cerchiamo alleati per uscire dalla crisi” – VIDEO

  • 13/07/2017 in 9:49
    Permalink

    TROPPO TARDI dovevate sentire i cittadini e camminare tra loro.. le idee a voi potenti non verranno mai… avete culo ben posizionato e pancia piena…. incontrare i cittadini i lavoratori i pensionati i risparmiatori i disoccupati …. siamo pronti

    Rispondi
  • 14/07/2017 in 0:05
    Permalink

    SindaCo Tagliani le sue,sono lacrime di coccodrillo poco credibili.
    Ora cerca aiuto dopo che il governo ha rovinato gli azzerati CARIFE e lei nulla ha fatto, per stare vicino a queste persone,perciò tutto può affondare cominciando dalla politica,finendo a chi ha rovinato la CARIFE.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *