Eleonora Goldoni non solo calcio

Sta per uscire il suo libro “Preferisco i tacchetti”. Ricavato in beneficenza

La calciatrice ferrarese presenta il suo libro e – ancora una volta – dimostra tutta la sua grandezza, in campo e nella vita. “Ci siamo”, le parole della Goldoni, “faccio anche io fatica a crederci ma è possibile preordinare “Preferisco i Tacchetti” al link in bio e dall’ 1 settembre arriverà nelle vostre case. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza”.

“Vi dico la verità…non so perchè @librimondadori si sia avvicinata a me chiedendomi di raccontare della
mia vita, non lo so, forse lo scoprirò o probabilmente nemmeno. Mi imbarazzava soltanto l’idea ma ho deciso di provarci. Ecco che poche settimane fa, proprio durante la quarantena, con il grande aiuto di un’amica speciale, Alessia Tarquinio, ho riempito le pagine di questo libro. Leggerete cose che non ho mai raccontato a nessuno, leggerete della mia passione, conoscerete la
mia famiglia, le mie abitudini, le battaglie che ho dovuto affrontare e le soddisfazioni che mi hanno lasciato senza fiato. Sorriderete con me e forse vi commuoverete. C’è chi si ritroverà nelle difficoltà che ho condiviso, forse altri saranno spronati a non mollare neanche quando tutto ti rema contro, c’è chi vorrà correre ancora più forte verso i propri sogni, e chi aiuterà un amico a farlo, a scattare verso quella costante ricerca di felicità che dà un senso alle nostre giornate.
Non lo so, mi auguro semplicemente che questo libro possa essere utile anche ad una sola persona.
“Preferisco i tacchetti” nasce così, all’improvviso ed inaspettato. Fatico a tenerlo in mano perché mi fa strano. Spero possa capitare nelle vostre.
Un forte abbraccio”.
Link per pre ordinarlo in bio e qui???????? https://amzn.to/30s8jLn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *