Eleonora Vallini è “La + bella di Ferrara”

Si è svolta la finalissima della ventitreesima edizione del concorso di bellezza “La + Bella di Ferrara” presso il ristorante Orsatti 1860. A vincere, è stata Eleonora Vallini, una studentessa di 20 anni di Poggio Renatico, giocatrice di pallavolo.

Premiate inoltre Flakresa Ejupi di Ferrara per “La + Bella in Sorriso”, Diana Molozea di Ferrara per “La + Bella in Fitness”, Giorgia Malin di Ariano per “La + Bella in Moda”.

In giuria hanno presenziato le miss del recente passato Daniela Dobrin (2017), Lucrezia Veronesi (2016), Vanessa Pritoni (2004), Elisa Mingozzi (2000), la Miss Mamma Francesca Di Raimondo, Federica Taranto (Miss Notte Rosa), Manuela Guandalini per Prestigio Italiano, Mauro Cedrini (Kawasaki), Davide Galliera (Centri Tim), Dario Lorenzetto (cosmetica), Riccardo Rossi (fotografo moda), Sonny Guidoboni (imprenditore moda). Durante la serata, presentata da Franco Casoni con le coreografie di Debora Scita e Katerina Dosova, si sono esibite le danzatrici del gruppo Arabesque dirette da Elena Sushilina e la cantante Chiara Scaglianti.

La registrazione della Finalissima andrà in onda prossimamente su Telestense, mentre l’organizzazione è già al lavoro per la ventiquattresima edizione dell’evento che si terrà nel corso del 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *