Politiche per la famiglia: l’incontro elettorale – INTERVISTE

Politiche per la famiglia protagoniste, ieri sera, alla Sala Santo spirito, per un incontro organizzato dall’Ufficio diocesano per la Pastorale della Famiglia e moderato da Alberto Lazzarini.

I candidati presenti hanno illustrato le proposte delle proprie liste. Nel prossimo servizio sentiamo il centrodestra e il Popolo della famiglia.

Politiche per la famiglia in Primo Piano mentre la campagna elettorale si avvia alla conclusione: martedì sera, alla sala Santo Spirito, i candidati delle liste che si presentano alle prossime elezioni sono stati invitati dall’ufficio diocesano per la Pastorale della Famiglia a illusdtrare le proprie proposte.

Ecco il punto di vista del centrodestra, con Fratelliu d’Italia e Lega Nord.

All’incontro partecipava anche il Popolo della Famiglia, neonata formazione politica di ispirazione cattolica che proprio sui temi della famiglia ha caratterizzato la propria proposta politica.

 

 
Quali sono le proposte per la famiglia nel programma elettorale dlele forze che compongono la coalizione di centrosinistra?

Martedì sera, alla Sala Santo Spirito, nel corso dell’incontro organizzato dall’Ufficio Diocesano della Pastorale della Famiglia, lo abbiamo chiesto ai rappresentanti della lista Insieme e di Più Europa con Emma Bonino.

Più attenzione ai caregiver, a chi si occupa delle persone fragili della famiglia, viene chiesta dal Partito Repubblicano.

Vediamo ora le proposte portate avanti da Lista Insieme e Più Europa con Emma Bonino, liste della coalizione di centrosinistra, e Il Partito Repubblicano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
138 queries in 1,415 seconds.