Elezioni Ferrara, Ministro Galletti a sostegno di Fersini – INTERVISTA

galletti_fersini

Il Ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti oggi era a Ferrara per sostenere il candidato sindaco dell’Udc e del nuovo Centro destra a Ferrara, Francesco Fersini.

Un progetto partito 5 anni fa e che ora si è incarnato nel candidato sindaco, 28enne, Francesco Fersini. E’ il progetto del partito dell’Unione di Centro Udc, che dopo non aver portato nessun consigliere in Consiglio comunale 5 anni fa, quest’anno ci crede grazie anche al sodalizio con il partito del Nuovo centro-destra.

Tanto che nel pomeriggio il Ministro all’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Gian Luca Galletti, nel Governo Renzi dal 22 febbraio 2014 e in quota Udc, era a Ferrara per sostenere la lista “Insieme in Comune” con Fersini che sta correndo alla carica di sindaco il 25 maggio prossimo. Per le elezioni europee invece, secondo Galletti c’è solo un modo per cambiare il ruolo dell’Italia in Europa. All’incontro ha partecipato anche Daniela Mazzoni, candidata ravennate per la lista Ncd-Udc alle elezioni europee.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/galletti_fersini_1.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/ministro-galletti-a-sostegno-di-fersini-udc-ncd_20140517191108.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *