Elezioni, Fersini candidato sindaco per NCD-UDC–Popolari per l’Italia – INTERVISTA

fersini_ok

Insieme in Comune: è questo il nome della lista che candiderà a sindaco di Ferrara, in occasione delle prossime elezioni amministrative, Francesco Fersini: 27 anni, laureato in legge, avvocato praticante, da sempre – come afferma lui stesso – appassionato alla politica.

Il logo della lista riporta i simboli di Nuovo Centrodestra, UDC, e Popolari per l’Italia; lo slogan, ha spiegato Fersini, è ‘proposta, non protesta’: obiettivo, uscire dalla logica della denuncia dei mali di Ferrara per cominciare ad esaltarne lem potenzialità. Uscire dalla vecchia politica, dice Fersini, e nella vecchia politica accomuna il centrosinistra ma anche l’alleanza di centrodestra imperniata su Forza Italia i suoi alleati; una lista che vedrà molti giovani, ma anche esponenti del mondo imprenditoriale, del sindacato, del commercio.

Impresa, famiglia, scuola, università sono queste le priorità secondo il neocandidato sindaco, priorità che verranno esposte alla cittadinanza via via con apposite iniziative.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/fersini.jpg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/03-fersini-candidato-ncd_20140414173111.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.