Elezioni Ordine dei Commercialisti, Carrà è il nuovo presidente

Finalmente, dopo rinvii, ricorsi e rallentamenti determinati anche dall’emergenza pandemica, nei giorni scorsi si sono svolte le elezioni degli organi dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ferrara.

Il nuovo Presidente, espressione della lista ‘Uniti per un futuro migliore è Riccardo Carrà, Già Vicepresidente dell’Ordine nel corso dell’ultimo mandato. Carrà è un professionista di lungo corso che, ora, sostituirà Gianfranco Gadda al vertice dell’Ordine.

«Ringrazio tutti coloro che hanno deciso di accordarmi la fiducia – commenta il neo eletto Carrà – e il mio predecessore Gadda dal quale, in questi anni, ho saputo trarre insegnamenti che sicuramente si renderanno estremamente utili nell’ambito del mio mandato da Presidente dell’Ordine. Si tratta di una grande responsabilità, ma al contempo di una sfida: non è certo un momento facile per la categoria, come del resto per tutte le professioni. Tuttavia, ritengo che si stiano aprendo ampi spiragli per ripensare e rilanciare la figura del commercialista all’interno della società».

Accanto a Carrà, come componenti del Consiglio dell’Ordine sono stati eletti Patrizia Argentesi, Elisabetta Fini, Alberto Lodi, Susanna Zaniboni, Marco Bolognesi, Milena Cariani, Andrea Pavanelli e Alessandro Spaccamonte. A presiedere il collegio dei revisori sarà Cristian Federici. Con lui anche Elena Benetti e Vincenzo Rizzardi. Daniela Valpondi e Catia Cenacchi saranno i supplenti. Per il Comitato pari Opportunità sono state elette Simonetta Fabbri, Isabella Fabbri, Susanna Giuriatti e Barbara Guidi.

(Comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.