Elezioni, “Conto alla rovescia”: Fabbri (Lega) e Zappaterra (PD) su Telestense

conto rovescia elezioniConto alla rovescia le parole della politica: venerdì 26 Gennaio alle ore 21.30, Alan Fabbri ( Lega) si confronta con Marcella Zappaterra (PD).

Una campagna elettorale, che va avanti a suon di promesse e di attacchi frontali agli avversari: ma quanto costerebbero le promesse alle finanze pubbliche? e in che cosa si differenziano le proposte, che a vedere bene girano tutte attorno agli stessi temi, seppure con cifre e percentuali diverse? nonostante la tanto proclamata fine delle ideologie ogni partito ha in mente un elettorato ben preciso, di cui tutela gli interessi e coltiva le speranze e le fobie, con il rischio di creare grandi illusioni.

Conto alla rovescia le parole della politica, è condotto da Dalia Bighinati e Stefano Ravaioli.

Ospiti di questa settimana I due consiglieri regionali: Alan Fabbri esponente della Lega e Marcella Zappaterra, esponente del Partito democratico. Opinionista esterno, Cristiano Bendin, responsabile della redazione de Il Resto del Carlino Ferrara rappresentante del mondo dei media e in qualche modo espressione della società civile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *