Elezioni politiche, approvate le candidature PD per Ferrara

La direzione nazionale ha approvato le candidature che per Ferrara prevede che tutti i componenti della rosa saranno candidati.

Paola Boldrini sarà candidata al collegio uninominale della camera della provincia di Ferrara, Antonio Fiorentini sarà candidato nel listino plurinominale proporzionale del senato in quarta posizione (capolista Sandra zampa e a seguire Manca, Proni), Marcella Zappaterra sarà invece candidata nel listino plurinominale proporzionale della camera in quarta posizione (capolista Gnassi e a seguire Bakkali e Bulbi tutti e tre candidati anche rispettivamente nei propri collegi uninominali territoriali).

“Non c’è dubbio che essere riusciti a candidare i nomi della rosa è motivo di soddisfazione. L’elezione o meno dipendera’ ora dalla campagna che avremo di fronte e dalla capacità dei nostri candidati e del PD di raccogliere consensi in questa delicata e importante competizione – sottolinea Nicola Minarelli, segretario provinciale PD.

“Noi siamo in campo per vincere e il risultato è alla nostra portata ovunque. Sono sicuro che avremo una bella affermazione e questo farà scattare molti collegi e seggi, anche per i ferraresi.
Ringrazio fin da ora loro e tutti quelli che nelle prossime ore si adopereranno per costruire al meglio la campagna elettorale”, conclude Minarelli.

Un pensiero su “Elezioni politiche, approvate le candidature PD per Ferrara

  • 20/09/2022 in 13:03
    Permalink

    ottima scelta sia per la camera che per il senato. Da vecchio PD e professore universitario ho avuto il piacere di conoscere i tre candidati e di avere per tutti e tre una grande considerazione. Dando il mio massimo sostegno, auguro loro un grande successo personale e per la difesa dei nostri valori in un momento storico veramente molto importante e difficile.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.