Emergenza Covid-19, donazione ALT “Rino Vullo” all’Ospedale S.Anna di Ferrara

L’Associazione Lotta alla Talassemia ALT  “Rino Vullo” di Ferrara, in questo particolare momento di emergenza della pandemia Coronavirus, nei giorni scorsi ha eseguito due donazioni di complessive 10.000 Euro all’Azienda Ospedalieralo-Universitaria di Ferrara – Ospedale S’Anna di Cona, dove la metà sarà finalizzata al sostegno del Day Hospital per la Talassemia (DHTE).

“L’occasione è per ringraziare il Direttore Generale, Direttore Sanitario e Medico e tutti i loro staff. Dirigenziali dell’Ospedale S. Anna di Cona (FE), il Direttore del DHTE Dr.ssa Gamberini con i colleghi dr Lodi, dr.ssa Mari, dr.ssa Lunghi, dr.ssa Bruzzese, tutti gli Infermieri: Laura, Antonella, Nicoletta, Barbara, Giovanna e Giovanni, oltre al Capo sala Lenzi.
 
“Un grazie al Centro Trasfusionale diretto dal Dr Govoni, un GRAZIE DI CUORE A TUTTI I DONATORI DI SANGUE e tutte le organizzazioni che li coordinano con amorevole dedizione… AVIS,FIDAS, FRATRES e CROCE ROSSA
 
“Un grazie a tutti gli operatori dell’Ospedale S. Anna di Ferrara, per gli sforzi ed impegni professionali ed ammirevoli, senza risparmio di energie, in questo ultimo intenso periodo.
 
“Grazie a tutti i cittadini che stanno mostrando di essere forti e saggi nel rispettare le direttive imposte dagli Organi Governativi… forza e coraggio e  speriamo al più presto si risolva tutto e insieme ritorneremo ad assaparare la meraviglia della normalità”
 
Il Presidente e tutto il Consiglio Direttivo di ALT “Rino Vullo” Ferrara
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *