Emergenza coronavirus: speciale “Match” sabato 28 marzo su Telestense

matchSabato 28 marzo, dalle 14.30 alle 15.30, andrà in onda su Telestense una puntata speciale di “Match”, legata all’emergenza coronavirus.

Si partirà dallo sport, dopo il rinvio delle Olimpiadi al 2021, con Mirko Rimessi del Coni (che è stato tedoforo alle Olimpiadi invernali di Seul) e Sergio De Marchi, campione europeo di karate e kick-boxing.

Spazio poi al teatro e al cinema, con due nomi noti del mondo dello spettacolo e della cultura quali Stefano Muroni e Marco Sgarbi, con cui parleremo di uno dei tanti settori messi in crisi dal Covid 19, ma anche sulle possibilità con cui si può intrattenere da casa, entrando nella loro quotidianità.

Momento importante sarà quello del collegamento con il prof. Roberto Manfredini, professore ordinario di Medicina Interna all’Università di Ferrara che, oltre a spiegarci com’è la situazione all’ospedale di Cona, ci racconterà che ogni momento difficile può rappresentare una opportunità, proponendo quelli che possono essere i vantaggi dello “stare-in-casa” (seppur forzatamente).

Infine, una testimonianza importante: Clarissa Martinelli, giornalista e speaker di Radio Bruno, ha vissuto in prima persona l’esperienza del coronavirus. Ora sta bene, è quasi guarita, ma lancia un monito affinchè la gente resti in casa e usi le giuste precauzioni per arginare il contagio.

“Match” andrà in onda come sempre sui canali di Telestense, su telestense.it e in diretta Facebook sulla pagina di Telestense.

Il numero per inviare messaggi whatsapp è il 342-0176235.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *