EQUITAZIONE: il Centro Bisi primeggia in regione

In evidenza la giovanissima Victoria Rapini

Il Centro Ippico Bisi si conferma anche questa volta ai massimi livelli dell’equitazione dell’Emilia Romagna, l’agonista più giovane del Circolo, Victoria Rapini(9 anni), è stata selezionata dalla FISE per rappresentare la nostra regione alle Ponyadi 2018 che si sono svolte dal 29 agosto al 1 settembre presso la prestigiosa e storica struttura dell’Ippodromo Giannattasio, sede del 4° Reggimento Lancieri di Montebello, (Tor di Quinto Roma). Ben 1.100 i pony che hanno popolato gli 8 campi gara tra erba e sabbia, insieme a 1.300 giovanissimi impegnati nelle varie discipline tra cui il salto ostacoli dove Victoria si è classificata al 10° posto nella finale individuale.
Molti gli atleti del circolo (Rapini, Zeri, Pastro, Magri, Maghini, Fabbri) che si sono aggiudicati la partecipazione alla semifinale del Progetto Sport Col. Lodovico Nava che si terrà a Cattolica al Horses Riviera Resort l’ultimo week end di settembre.
Facciamo il tifo virtuale per i nostri atleti se tutto va come ci si augura potremmo vederli nella finale della 120° edizione Fiera cavalli dal 25al 28 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *